meporiref Admin replied

349 weeks ago

Rampage: Furia Animale

Show Spoiler

3a43a2fb81 Mescoliamo The Rock, CGI esagerato, personaggi magri, azione insensata, un gioco classico e ottieni Rampage. È fantastico? Non proprio, basta spegnere il cervello e guardare Dwayne Johnson fare cose supereroe borderline. È divertente guardare solo non aspettarti troppo da esso. Fondamentalmente nessuno sviluppo del personaggio e non molta storia. Ma George e the Rock lo rendono soddisfacente da guardare.
Un'altra inutile produzione hollywoodiana di recente, e può essere descritta con 2 parole: prevedibile, superficiale. <br/> <br/> Se non si tratta di supereroi, deve trattarsi di alieni, robot giganti o mostri giganti, che è il caso qui. <br/> <br/> Sembra che il pubblico al giorno d'oggi sia completamente immaturo, composto solo da ragazzini affamati di brivido. Qualche adulto sta guardando?
Sembra scuro e selvaggio, giusto? Sorprendentemente, uno degli elementi inaspettati di questo film campione d'incassi è quanto sia grintoso e rovinoso il tono della narrativa. E tu sai cosa? Mi è piaciuto tantissimo! Dannazione, non mi aspettavo di godermelo, eppure lì stavo uscendo con un atteggiamento rinvigorito. Hell yeah! Un primatologo si unisce a un gorilla albino infetto infuriato, le cui dimensioni sono considerevolmente aumentate, per evitare che altre due colossali creature distruggano Chicago. Editing genetico, agenti patogeni armati, aggressioni artificiali … è assurdamente ridicolo. Intendo solo semplicemente stupido. Fortunatamente, il film lo sa e vuole che tu sappia che lo sa. In questo modo, l'adattamento del gioco diventa divertente per & quot; pulsante mashing & quot; modalità e ti assicura che ti piacciano le combinazioni. Ciò che mi ha davvero sorpreso è stato il perfetto equilibrio tra commedia e oscurità. La sequenza di apertura assomigliava a un film horror straziante e l'uso del gore era sempre presente. Il tono era costantemente proibitivo. Iniettalo con una sceneggiatura dal cuore tenero e un pezzo di intrattenimento arrotondato è realizzato. Sì, la trama non è originale e sono sicuro che molti penseranno & quot; non è questo Transformers? & Quot; e sì, l'antagonista principale rivela la trama mentre recita il suo piano malvagio. Il piccolo sviluppo del carattere umano è forzato, anche se è necessario dove Harris e Johnson emettono un'eccellente chimica. È tutto molto pesante, ma è così innegabilmente divertente! Mi stavo reclinando al mio posto mentre questo gigantesco grattacielo si sbriciola lentamente e decima la comunità urbana sottostante. Le creature dal design visivamente sbalorditivo mentre strappano veicoli militari come un bambino che gioca su un Atari 2600 (non una bella vista …). Dwayne Johnson è Dwayne Johnson. Pura suggestione distruttiva che ha al tempo stesso una presenza emotiva e di cuore. Soprattutto il terzo atto che era ridicolmente coinvolgente. Oh, e Peyton ha persino gettato dei lunghi ciak durante le sequenze d'azione! Punti bonus. Basti dire che avevo bisogno di un successone come questo. Una delle sorprese dell'anno per me.
Le bestie vogliono solo scatenarsi. Il telefono squilla nel cuore della notte, Dwayne Johnson chiede & quot; stai guardando tutti i miei nuovi film che escono mensilmente, giusto? & Quot; Alcuni ragazzi prendono una bella bestia e la nascondono in una gabbia zoologica, oh Dwayne Johnson sei ancora il numero 1 ma le bestie vogliono solo la rampa. In questo film abbiamo Dwayne Johnson e ci sono molte bestie da soma che sono di dimensioni gigantesche maniacali e stanno semplicemente impazzendo annientando una città e altri paesaggi. Johnson è assicurato come al solito qui in lotta contro le fastidiose camicie bianche delle corporation nei grattacieli mentre quelle bestie, un gigantesco gorilla, un lupo gigante e una lucertola come bestia stanno facendo a pezzi, e li prende anche lui. Mi siedo in teatro con popcorn e soda e realizzare cibo e bevande sono le delizie terrene che sostituiscono ALTRI cosiddetti piaceri terreni se non si ottengono quelli che poi il corpo si acclimatano forse ad un aumento di desiderio di cibo e bevande, una teoria. C'è un ragazzo sorridente che è piuttosto carismatico come una delle persone governative che Dwayne si fida a volte o no. Come possiamo qualcuno di noi essere così cool come Dwayne Johnson? Voglio dire, come può un altro maschio guardarlo e pensare che devo sapere come parlare come fa con le persone. C'è un poster nella hall del cinema di Dwayne Johnson su un altro film chiamato Skyscraper, quindi dopo aver finito di prendere le bestie che sta per affrontare i grattacieli. Quello che ho appena scritto qui è come guardare questo film, le cose accadono. Penso anche a come nessuno dà un libro delle regole su come realizzare le cose nella vita, non è abilità lavorativa, o talento, si tratta di dire solo metà della popolazione mondiale, solo chi dice che questo è shooshooed. Le lezioni passarono, i college raggiunsero ed è un grande stratagemma.
Mi sono preso il tempo di chiarire il mio account in modo da poter avvertire la gente di sprecare soldi in questo film BAD. Rampage è l'unico film a mia conoscenza che mi abbia mai fatto pensare di uscire dal teatro!

Primatologist Davis (Dwayne Johnson) shares an unshakable bond with George, the extraordinarily intelligent silverback gorilla who has been in his care since he was young. When a greed-fueled corporat
Alien - Zona di guerra in italian free downloadthe Le avventure di Hajji Bab full movie in italian free download hdTransformers 7 720pdownload Sfida nella citt mortaTurbo Charged Prelude to 2 Fast 2 Furious full movie free download007 - Vendetta privata full movie free downloadShogun Mayeda movie in italian dubbed downloadThe Chosen One: Legend of the Raven 720p torrentColombiana 2 full movie download in italian hdDilwaala full movie online free

last edited 267 weeks ago by meporiref
Please log in to post a reply.