meporiref Admin replied

348 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Il Villaggio Delle Streghe

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 ~ Spoiler ~ <br/> <br/> Da un sussurro a uno scream (alias The Offspring) è un'antologia di fine anni '80 che sto vedendo proprio ora. Devo dire che si rompe anche con me. Due delle storie erano solide offerte horror e due delle storie non hanno molto da offrire. La storia di apertura che ho sentito è stata una delle peggiori. Coinvolge Clu Gulager, la necrofilia e il bambino demone che risulta. Mentre non ha senso, è piuttosto raccapricciante e Clu è sempre buono. La migliore storia è la seconda. Terry Kiser si innamora di un prete Voodoo e ottiene i suoi giusti dessert nell'atto finale. Questa particolare storia puzzava di fumetti EC e l'ho adorato. La terza storia è di gran lunga la peggiore. È completamente inutile e segue un carny mangiatore di bicchieri. Segue un sacco di cianciati carini. Anche il filo finale è un vincitore. Si svolge verso la fine della Guerra Civile e Cameron Mitchell interpreta un uomo molto cattivo che si trova in una brutta fine. Adoro come si svolge la trama avvolgente. Tutte le storie sono collegate dal comune di Oldfield, nel Tennessee. La città è maledetta secondo lo storico Vincent Price (in uno dei suoi ultimi ruoli), ma lo sappiamo già. Questo è uno dei migliori film horror di Jeff Burr e, sebbene non sia la migliore antologia in circolazione, ha alcuni bei momenti. <br/> <br/> "Lovecraft e Poe … Berrò a quei due padroni di . orrore & quot;
L'unica cosa che non mi aspettavo era la scarsa qualità della fotografia … sembra un film degli anni '80. Ma a parte questo, è davvero abbastanza decente. L'ho valutato un 6, ma stavo considerando un 7. La maggior parte dei commenti qui sono esatti. La cosa da tenere a mente è che questa è un'antologia dell'orrore piuttosto buona. È difficile trovare antologie horror che siano sempre buone. Questo ha le sue storie deboli, ma quelle buone lo compensano. La storia del carnevale col mangiatore di vetro non è poi così male … ha attirato la mia attenzione, ma la ricompensa non era buona come avrei voluto. Mi ricorda quasi i fumetti della EC - non tanto i film che hanno ispirato, ma questi sono simili nello stile per quanto riguarda le svolte. <br/> <br/> Se stai leggendo questa recensione, è probabile che questo è il tipo di film che ti piacerà, almeno in parte.
In quale parte del mondo comincio da questo. Questo doveva essere uno dei film più malati che abbia mai visto in vita mia. E quel che è peggio è stato il cast impressionante che hanno assemblato per questo pezzo di spazzatura. 4 dei più grandi di tutti i tempi, PREZZO VINCENTE, CLU GULAGER, TERRY KISER, CAMERONE MITCHELL. Stavo pensando 'a me stesso, prima che lo guardassi, naturalmente. Come poteva essere tutto meno bello? Anche diretto da Jeff Burr. Quanto ero sbagliato. Non sono mai stato un fan dei film di antologia, soprattutto perché ogni storia deve sempre avere una sorta di finale shockante che è quasi sempre molto insoddisfacente e ti lascia vuota dentro. Non è stata un'eccezione, ti assicuro. E a proposito, perché la ragazza è stata giustiziata in primo luogo, non l'abbiamo mai scoperto. Questo potrebbe essere stato un film efficace, ma è stato gestito in modo irresponsabile. Sembrava giocare semplicemente per valore di shock malato, e non aveva assolutamente alcun senso per le storie. Potrebbero esserci state delle grandi lezioni di morale qui se fossero gestite correttamente. <br/> <br/> storia 1 - ovviamente omicidio, incesto e necrofilia sono sbagliati. Quello che ci viene presentato sullo schermo potrebbe averci insegnato una lezione molto preziosa, ma alla fine è stata solo una ridicola e scioccante fest. <br/> <br/> storia 2 - l'unica storia riscattabile che abbiamo qui. e forse se gli altri fossero stati gestiti in questo modo il film avrebbe funzionato meglio. <br/> <br/> storia 3 - così terribile, deprimente, inquietante e angosciante, non riesco quasi nemmeno a ricordarlo. Io sono un grande sostenitore della libertà, e nessun destino è solo il potere della volontà, quando vedo un bs che va contro questo ho la tendenza a impazzire e rompere le cose. C'è sempre un modo per contrattaccare. <br/> <br/> storia 4 - prende la torta. il mio dio in cielo sopra. Come ho detto prima, se questo non è stato solo giocato per un effetto shock totale, e credimi, l'ultimo segmento è malato, potrebbe essere stato efficace. <br/> <br/> Un'ultima nota.Non lasciare che sia così che ricordi questi tre grandi maestri dell'orrore che sono morti da allora. PREZZO, MITCHELL, GULAGER, voi ragazzi siete molto meglio di questa spazzatura.
& quot; From a Whisper to a Scream & quot; è un eccellente horror / antologia che si svolge nella piccola città di Oldfield, Tennessee. Julian White (come sempre brillante Vincent Price) racconta quattro storie orribili al giornalista Bess Chandler (Susan Tyrrell). Nel primo, ad esempio, un Il veterano dell'horror Clu Gulager offre una performance immensamente divertente come uno scapolo dai modi gentili, ma adeguatamente terrificante che si prende cura della sua patetica sorella e che ha anche intenzioni necrofili nei confronti delle donne più giovani. L'ultima storia è davvero inquietante: ha un gruppo di soldati yankee durante la Guerra Civile che si imbattono in un gruppo di ragazzini psicotici ribelli, i cui genitori sono stati tutti uccisi nella guerra e che si scatena l'inferno !! Nonostante l'enfasi sul sangue e alcuni argomenti piuttosto vili, il film è ben fatto e interessante. Altamente raccomandato.
Da Whisper a a Scream (o The Offspring) è uno dei pochi film che ho spento dopo soli 10 minuti circa. <br/> <br/> Dalla scena di apertura e dall'inizio della prima storia, I immediatamente ha capito che c'era qualcosa di sbagliato in questo, ha messo in pausa il film e ne ha controllato alcune foto su internet, e ha letto una recensione. Ho deciso che non volevo rovinare un buon sabato sera guardando la spazzatura malata, quindi l'ho spento e ho scelto un film migliore. Il DVD di FAWTAS è andato nel cestino. <br/> <br/> Che spreco di soldi. Pensavo che sarebbe stato come un classico film horror di Vincent Price. Prima di guardare un film ero abituato a evitare recensioni e trailer, ma ho imparato la lezione con schifo perverso come questo. È meglio avere un po 'di scene viziate rispetto a tutta la notte. <br/> <br/> Mi sono chiesto come potrebbe essere Vincent Price in un film come FAWTAS, ma in seguito ho letto che i realizzatori lo hanno in realtà ingannato per apparire nel film. Non c'è da stupirsi che ho avuto quella brutta sensazione quando ho visto i primi minuti. L'intero film è immorale e malvagio. <br/> <br/> Questo film non dovrebbe esistere … buttalo nella spazzatura. Non riciclare nemmeno la copertina del DVD, probabilmente tornerà indietro come una bottiglia di plastica maledetta e avvelenerà qualcuno.

The uncle of an executed murderess relates four stories of his hometown, Oldfield, to a reporter: an elderly man pursues a romance with a younger woman, even to the grave and beyond…a wounded man on
the High Low: The Movie full movie in italian free downloadfull movie in italian free download hd 720pThe Predator download moviesVirus letale downloadCobraGator online freethe The Last of Us: Part II italian dubbed free downloadPlanet of the Apes: Last Frontier full movie in italian free download hd 720pRide full movie download in italianitalian movie download Boone: The Bounty HunterFlight 93 download movies

last edited 267 weeks ago by meporiref
Please log in to post a reply.