meporiref Admin replied

369 weeks ago

Silver Hawk

Show Spoiler

3a43a2fb81 AKA: SILVER HAWK <br/> <br/> L'unico highlight di questo film è stato il visual. La trama non è una novità, la recitazione è adeguata e la regia sembra non avere la capacità di decidere cosa vuole essere. Questo sembra essere un remake sfortunato di I, Robot un attimo e un film di arti marziali il prossimo. Gli effetti sono buoni, ma gli elementi delle arti marziali sono pesantemente esagerati, così come le prestazioni. Se non fosse per la tecnologia qui descritta, questo lavoro potrebbe facilmente essere stato realizzato negli anni '70. Onestamente, la qualità dei contenuti non è molto migliore. <br/> <br/> Non mi aspettavo molto, ed è una buona cosa. Se ti aspetti qualcosa di più del semplice divertimento, potresti essere seriamente deluso. <br/> <br/> E le immagini? Sono buoni, ma non grandi. Potresti sicuramente trarre profitto dalla ricerca di qualcosa di più utile da fare con il tuo tempo. Questo può passare inosservato, e non ci perdere nulla. <br/> <br/> Valuti un 3,7 / 10 da … <br/> <br/> il Demone:.
Ti sei mai trovato a guardare un altro limone assoluto e ti stai chiedendo quanto può essere pericoloso un film? Bene, questa offerta risponde alla domanda. Mi piacerebbe essere in grado di valutare criticamente la sua trama, ma non ne ho voglia. Descriverlo come infantile sarebbe un'adulazione immeritata. Il dialogo? Posso solo supporre che sia stato scritto da un bambino di sei anni afflitto da gravi difficoltà di apprendimento. La recitazione? Non ho visto niente di così grave dal momento che … in realtà non penso di aver mai visto nulla di così consistente e uniformemente terribile! Cercando disperatamente qualcosa di positivo da dire, accetterei che le sequenze di arti marziali siano abbastanza coreografate - ma in realtà, il tuo tempo sarebbe stato meglio speso assumendo un vecchio film di Jackie Chan o Jean-Claude Van Damme. Ho visto dei veri urlatori nel mio tempo, ma questo è senza dubbio un contendente per il titolo di "Worst Film of All Time". Evitalo ad ogni costo.
In realtà volevo farmi del male, quindi non avrei dovuto finire questo film. Mia figlia mi ha fatto continuare a guardarlo solo per torturarmi. Per favore, non guardare questo film, è terribile in ogni modo possibile. Continuavo a guardare quanto tempo era rimasto ancora e ancora ed ero stupito di scoprire quanto lentamente il tempo sembrava passare quando ho visto questo incubo. <br/> <br/> In sintesi posso solo raccomandare questo film a qualcuno che sta morendo di una malattia terminale e ha solo 100 minuti per vivere. Guardando questo sembrerà come se ti restasse una vita. <br/> <br/> Ho effettivamente guardato nel mio armadietto delle medicine alcune volte durante il film per vedere quali farmaci potrei prendere che potrebbero alleviare il dolore di guardare questo film alcuni ……. purtroppo nulla ha aiutato.
L'Asia non ha molti supereroi in buona fede nella loro fantastica finzione; tendono ad avere maestri di kung fu e simili, ma a parte Black Mask (che era molto mediocre) non penso di aver visto nessun altro vero film di supereroi asiatici tranne questo; Falco d'argento. È una vera combinazione di kung fu e super-eroismo, poiché il personaggio principale, Lulu Wong (Michelle Yeoh), ha primeggiato nelle arti marziali fin dall'infanzia e ha trovato il modo di usare le sue arti marziali per il bene di tutta la società come l'eroe dai costumi d'argento Silver Hawk. <br/> <br/> Il film si svolge in futuro, dove hanno un majjo olografico e alcuni nuovissimi dispositivi di lettura mentale. Stilisticamente, tutto è interamente conservato in vetro blu ghiaccio e metallo, che tutto sembra elegante e fresco, ma anche piuttosto freddo e inumano. <br/> <br/> Una dimensione umana viene aggiunta, tuttavia, nei flashback dell'infanzia, dove molte connessioni sono attirate dalla vita adulta di Silver Hawk. Per esempio, la ragione per cui indossa una maschera è perché lo ha fatto anche da bambino, per mascherare la sua identità quando era kung fu rissa a dispetto degli ordini dei suoi insegnanti. Questa dimensione crociata con la sua infanzia funziona molto bene, anche perché incontra ancora una volta il suo amico d'infanzia da adulto, diventando il capo della polizia. Inizialmente vuole catturare Silver Hawk, ma non appena scopre chi è, inizia a lavorare con lei. <br/> <br/> Il cattivo (supervillain, davvero), Fire Wolf, è piuttosto noioso, e il suo piano non è molto ben descritto. Ci sono anche un paio di buchi nella trama, e mentre l'azione è abbastanza buona, il combattimento non è spettacolare. Ma ancora un film relativamente buono e guardabile. Lo considero un 6 su 10. <br/> <br/> Sono molto interessato ai film che combinano il kung fu e la fantascienza. La mia lista finora include Silver Hawk, Avenging Fist, The One di Jet Li e, ovviamente, Matrix Trilogy ed Equilibrium. E inoltre, Star Wars, una sorta di, dal momento che le abilità Jedi sono una forma di arti marziali … Spero di scoprire più film con kung fu e sci-fi combinati.
SILVER HAWK (3 outta 5 stelle) <br/> <br/> Filato d'azione-eroe abbastanza perbene interpretato da Michelle Yeoh come personaggio del titolo … che si veste con un cappotto e una maschera argentati e va in giro picchiando i cattivi e facendo la polizia sembra brutta. Incontra un fidanzato d'infanzia che ora è responsabile di una task force di polizia dedicata a porre fine alle sue tattiche di vigilanza. Sono costretti a collaborare per combattere un pazzo con un piano per conquistare il mondo con una tecnologia telefonica che altera la mente. La storia è piuttosto standard … ma le acrobazie e le battaglie (che ricordano molto i film di Matrix e Tomb Raider) sono divertenti. Mi ha fatto piacere vedere che, sebbene il film abbia un sacco di umorismo, il film non è troppo "camp". Divertimento per tutta la famiglia!

Lulu Wong, a rich socialite, is actually the masked vigilante Silver Hawk. She meets Mr. Man. Mr. Man is with the police, and he has been asked to arrest Silver Hawk. At first, Mr. Man does not realiz
Transformers: Autobots Alliance download di film mp4Tokyo Ghoul: Jack full movie hd downloadThe Avengers download movie freeLukas hd full movie downloaditalian movie download Buffy l'ammazzavampiriSEAL Team full movie online freeEscape from Pleasure Planet full movie kickass torrentGod Eater full movie hd 1080pDownload the Ruslan full movie italian dubbed in torrentDownload Merc City full movie in italian dubbed in Mp4

last edited 287 weeks ago by meporiref
Please log in to post a reply.